Duracell Plus MN1400 C Mezza Torcia Batterie alcaline, Lunga durata per uso quotidiano

Duracell Plus MN1400 C Mezza Torcia Batterie alcaline, Lunga durata per uso quotidiano

MN1400
Disponibilità immediata
€1.30
- Spedizione gratuita per ordini superiori a €50

Duracell Plus MN1400 C Batterie alcaline Mezza torcia, Batteria a lunga durata utili per tutti i dispositivi di uso quotidiano

N.B: PREZZO DA INTENDERSI PER SINGOLA BATTERIA, QUINDI SE DESIDERA ACQUISTARE IL BLISTER COMPLETO DA 2 PEZZI INSERISCA QUANTITÀ "2"

 

Duracell offre un'ampia gamma di batterie da utilizzare in dispositivi elettronici che richiedono un'energia affidabile. Le batterie Duracell Plus C sono batterie alcaline ideali per alimentare tutti i dispositivi ad uso quotidiano. Duracell Plus C ti offre fino al 100% di energia in più* (*rispetto alla durata media minima dei test IEC 2015 con l'utilizzo di una videocamera digitale; i risultati possono variare a seconda del dispositivo e del tipo di utilizzo (sito web IEC)). Le batterie Duracell non utilizzate garantiscono una durata fino a 10 anni, se correttamente conservate nella confezione. Nel 1969 Duracell partecipa alla missione Apollo 11 e diventa la prima batteria ad andare sulla luna.

Economiche e adatte a qualsiasi utilizzo, caratterizzate da un'alto livello di uscita energetica, le pile alcaline di TIPO C da 1,5V sono affidabili, hanno una lunga durata di conservazione e offrono un'ottima prestazione a basse temperature.
Ora, le pile Duracell Plus Power durano ancora di più rispetto alle precedenti pile Duracell Plus. Sono perfette per l'uso quotidiano.

Prodotto Duracell autentico   

Marchio: Questo è un prodotto originale Duracell.

Tipologia di articolo
Batterie alcaline
Formato
C
77 Items
Product added to wishlist
Product added to compare.