Gigaset ga201n
Gigaset ga201n
    Gigaset ga201n
    Gigaset ga201n

    Telefono a filo bianco Gigaset DA210, Memorizza fino a 10 numeri, Fissaggio a muro, Ripetizione dell'ultimo numero

    531812011
    €13.52

    Gigaset DA210 è un telefono a filo semplice e compatto per chiamare a casa e in ufficio. Per guadagnare spazio, è possible montarlo a muro  e viene fornito con un cavo elastico lungo fino a tre metri, che consente di muoverti mentre parli. Si possono programmare fino a 10 numeri di chiamata diretta, in modo da selezionare rapidamente i contatti più frequenti. E grazie alla funzione di ripetizione dell’ultimo numero puoi richiamare premendo semplicemente un tasto.

    Gigaset DA210 può essere collegato a reti telefoniche pubbliche o a reti professionali private.

    Con funzioni basilari per la massima facilità d’uso, Gigaset DA210 è perfetto per chi vuole un telefono a filo semplice.

     

    Minimo ingombro e flessibilità
    Gigaset DA210 è montabile a muro per ridurre l’ingombro. Il filo della cornetta può essere esteso da 0,4 a 3 metri. Il cavo di linea, che collega il telefono alla presa, aggiunge altri 2 metri, garantendoti una libertà di movimento ancora maggiore.

    Comunicazione in pochi secondi
    Gigaset DA210 non ha bisogno di essere alimentato separatamente, né di essere ricaricato. Basta collegarlo alla presa telefonica della rete pubblica o ad un centralino o gateway privato e iniziare a chiamare. Nella confezione è compreso il manuale d'uso, per installare il telefono in pochi secondi.

    Comodità e risparmio di tempo
    Con la possibilità di memorizzare fino a 10 numeri di chiamata rapida sui tasti (0-9) di Gigaset DA210, sprecherai meno tempo a cercare i numeri di telefono. La pratica funzione di ripetizione dell’ultima numero selezionato ti permette inoltre di richiamare l'ultimo contatto premendo semplicemente un tasto.

    Conversazioni sotto controllo
    Devi parlare con qualcuno nella stanza e impedire che il tuo interlocutore al telefono ti senta? Tienilo in linea e premi il tasto muto, così non ti sentirà più. Con Gigaset DA210 puoi scegliere tra 3 livelli di volume e 3 suonerie diverse. Se vuoi, puoi disattivare la suoneria e ricevere le chiamate soltanto con la notifica visiva. Un’altra funzione importante per chi ha problemi di udito: Gigaset DA210 è compatibile con gli apparecchi acustici.

    Caratteristiche tecniche:

    • Telefono a filo bianco 
    • Plug & Play (si collega la linea ed il telefono è già utilizzabile)
    • Piccolo ed ergonomico
    • Alta qualità del suono
    • Possibilità di memorizzare 10 numeri (di 21 cifre) nei tasti (0-9) per la chiamata diretta, sul supporto di appoggio è disponibile il foglietto rubrica per scrivere i nomi relativi ai numeri memorizzati
    • Ripetizione dell'ultimo numero selezionato (fino a 21 cifre)
    • Funzione mute 
    • Suoneria selezionabile tra 3 livelli e 3 toni per un totale di 9 diversi tipi di squillo 
    • Possibilità di disabilitare lo squillo
    • Utilizzabile anche da chi porta apparecchi acustici per deboli di udito di tipo digitale (conforme alla norma ccitt p37)
    • Dimensioni: 196 x 54 x 36 mm
    • Peso: 136 g
    • Tecnologia tedesca

    14 Items

    Melchioni, per filo e per segno.
    Il mondo cambia in fretta. Le sue regole, i suoi strumenti, le sue necessità.
    Melchioni ha sempre giocato d’anticipo. Prevedendo i grandi cambiamenti, anticipando i mercati, proponendo prodotti e servizi adeguati alle future esigenze.

    Gli esordi.
    La capacità di guardare oltre si intuisce sin dal 1947, quando Mario Melchioni, fondatore dell’azienda, conquistò la fiducia di Philips per distribuire in Italia un prodotto innovativo destinato a cambiare le abitudini degli italiani: il rasoio elettrico Philishave.
    Nel 1955 Melchioni si trasforma in S.p.A., diventa solida e competitiva, per alimentare sempre più il costante bisogno di cambiamento. E, soprattutto, si guadagna nuovamente la fiducia di Philips che conferma Melchioni partner preferito per la distribuzione di televisori.

    Lo sguardo a Oriente.
    Le intuizioni si ripetono, quando Melchioni intravede nell’Oriente una fonte di grandi successi dell’elettronica: TOSHIBA gli hi-fi DENON, i videogiochi ATARI, i computer COMMODORE, i monitor al plasma FUJITSU e naturalmente i componenti elettronici MITSUBISHI, NEC, PHILIPS, gli orologi TIMEX, i sistemi audio-video IRRADIO, MATSUSHITA, HITACHI ed ELNA. Tutti marchi il cui successo in Italia è legato indissolubilmente a Melchioni.
    In poco più di mezzo secolo, Melchioni ha portato in Italia le migliori soluzioni e i prodotti più innovativi, siglando partnership con grandi marchi quali TOSHIBA e SHARP, imponendosi come distributore e fornitore di servizi con lo sguardo spesso rivolto a Oriente. Ma sempre verso il futuro.

    Oggi è già domani.
    Il futuro chiede sempre più attenzioni. E Melchioni risponde con le parole chiave del nuovo millennio: sicurezza, salute, benessere e risparmio.

    No reviews
    Product added to wishlist
    Product added to compare.