Spazzolino elettrico ricaricabile...
Spazzolino elettrico ricaricabile...
Spazzolino elettrico ricaricabile...

Spazzolino elettrico ricaricabile Philips HX3651/13, Timer da 2 minuti e 30 secondi, Autonomia 14 giorni, Tecnologia Sonica

HX3651
Non disponibile
€28.20

Spazzolino elettrico ricaricabile con tecnologia sonica avanzata e autonomia fino a 14 giorni Philips Serie 2100 HX3651/13, Tecnologia SmartTimer e QuadPacer ti guidano nello spazzolare i denti per il tempo consigliato, Programma Easy-Start ti offre la possibilità di un graduale, ma delicato, aumento della potenza di pulizia per i primi 14 usi del tuo nuovo spazzolino.

Addio spazzolino manuale. Benvenuta tecnologia sonica. Rimozione della placca fino a 3 volte superiore*

La tecnologia sonica, combinata alla nostra azione di pulizia, offre una rimozione delicata della placca 3 volte superiore* a uno spazzolino manuale.


 
  • Progettato su misura per te: Grazie al design compatto, leggero ed ergonomico, lo spazzolino è facile da impugnare e da utilizzare, in modo da ottenere una pulizia straordinaria senza sforzi.
  • Addio adattatore. Benevenuta USB.: Gli adattatori di alimentazione possono sembrare piccoli, ma complessivamente le loro plastiche hanno un impatto enorme sull'ambiente. Passando semplicemente al caricatore USB nei modelli Philips Sonicare serie 1000-4000, è possibile utilizzare fino a 189.210 kg di plastica in meno ogni anno. Impressionante, vero?
  • Batteria a lunga durata: La batteria dura fino a 14 giorni, così puoi evitare di caricarla per lunghi periodi.
  • SmartTimer e QuadPacer: La funzione SmarTimer di 2 minuti e la funzione QuadPacer di 30 secondi ti guidano nello spazzolare i denti per il tempo consigliato, coprendo tutte le zone del cavo orale e assicurando una pulizia completa.
  • Easy-Start: Il nostro programma Easy-Start ti offre la possibilità di un graduale, ma delicato, aumento della potenza di pulizia per i primi 14 usi del tuo nuovo spazzolino.
  • Sicuro e delicato: Lo spazzolino Sonicare offre una pulizia accurata senza essere aggressivo su denti e gengive. Le vibrazioni soniche, delicate ma potenti, assicurano una pulizia eccezionale e allo stesso tempo delicata su denti e gengive.
  • Tecnologia Sonica avanzata: Le potenti vibrazioni delle setole guidano le microbollicine in profondità tra i denti e lungo il bordo gengivale, per un'esperienza rinfrescante. In soli 2 minuti otterrai l'equivalente di due mesi di spazzolamento manuale.** 31.000 movimenti al minuto dello spazzolino puliscono delicatamente i denti, dissolvono la placca e la rimuovono per una pulizia quotidiana eccezionale.
  • Rimuove la placca 3 volte meglio*: Lo spazzolino elettrico Sonicare con tecnologia sonica avanzata è clinicamente testato per una rimozione della placca fino a 3 superiore* a uno spazzolino manuale. Rimuove la placca dai denti e lungo il bordo gengivale, proteggendo al contempo le gengive.
Tipologia di articolo
Spazzolino elettrico ricaricabile
Ricaricabile
Si
Autonomia
14 giorni
Product added to wishlist
Product added to compare.