Cuoci riso e vaporiera 2in1 con recipiente in alluminio antiaderente da 2 l Zephir ZHC560, 400W, Cestello per cottura a vapore
Cuoci riso e vaporiera elettrica 2in1 con recipiente rimovibile in alluminio antiaderente da 2 l e pareti fredde al tatto Zephir ZHC560, 400W di potenza, cestello per cottura a vapore, misurino e cucchiaio, sistema per il mantenimento del calore
- Cuoci riso e vaporiera elettrica 2in1
-
Potenza: 400W
-
Capacita: 2L
-
Recipiente cottura rimovibile in alluminio antiaderente
-
Pareti fredde al tatto
-
Sistema di mantenimento del calore
-
Cestello per cottura a vapore
-
Misurino e cucchiaio
-
Alimentazione 220-240V~50Hz
- Dimensioni 22,8 cm x 21 cm x 23,5 cm
- Moduli
- 4
- Tipologia di articolo
- Coperchio per cassetta ad incasso
- Colore
- Bianco
BTicino , con un numero di impianti e strutture produttive in Italia e all'estero, così come un successo, ben noto marchio in oltre 60 paesi in tutto il mondo , è stata una parte del Gruppo Legrand dal 1989. La sua acquisizione di BTicino ha dato Legrand un marchio che rappresenta, a livello internazionale, le migliori tradizioni di progettazione e produzione. italiana
, fondata poco dopo la seconda guerra mondiale, in un clima di fervida espansione industriale, BTicino è stato il primo produttore italiano di affrontare il problema della produzione di componenti elettrici alla luce del pensiero moderno design: un atteggiamento che si esprime non solo dalle innovazioni sostanziali che sono stati fatti in tecnologia e processi di produzione di automazione, ma anche nella cura della società e l'attenzione verso i problemi specifici delle esigenze della famiglia contemporanea e gli usi .
Attraverso un ulteriore studio delle forme, materiali e colori, questi fattori hanno ci ha portato verso una nuova concezione del design . In fase di progettazione BTicino non è solo uno strumento decorativo, è la capacità di partecipare a progetti e creare soluzioni innovative, con la capacità di effettuare positivamente vita e di lavoro. Questo principio ha portato alla frequente rinnovo della gamma (20% all'anno), e in particolare, la creazione e l'introduzione di nuove tecnologie per i consumatori. La domotica è una parte importante di questi sviluppi e continuerà ad avanzare nel corso dei prossimi anni.