Philips BT405/16 Regolabarba ricaricabile Serie 1000

Tagliacapelli con lame acciaio Inox e 13 regolazioni di taglio 0.5 mm - 23 mm Philips HC3505, Alimentazione con cavo, 100-240V

HC3505
Non disponibile
€22.00

Tagliacapelli con alimentazione a rete e lame a doppia affilatura in acciaio Inox Philips HC3505, lame auto affilanti a rilascio rapido pulibili, pettine con lunghezze regolabile da 0,5 mm a 23 mm, progettato per evitare che i capelli tagliati ostruiscano il pettine, Alimentazione automatica 100-240V, 2 anni di garanzia by Philips.

Taglia i capelli in modo rapido e semplice. La tecnologia DualCut con lame autoaffilanti assicura una velocità di taglio doppia*. La tecnologia Trim-n-Flow presenta un pettine progettato per evitare le ostruzioni, per consentirti di rifinire il tuo stile in una sola passata.


 
  • Taglia capelli Philips con alimentazione a rete
  • Tecnologia Trim-n-flow per un taglio continuo: Il nostro nuovo e innovativo pettine è stato progettato per evitare che i capelli si incastrino nel regolacapelli, così potrai proseguire il taglio dei capelli senza interruzioni
  • Lame a doppia affilatura per un taglio due volte più veloce: Taglia qualsiasi tipo di capelli, grazie alla nostra tecnologia avanzata DualCut: un innovativo blocco lame a due lati che taglia i capelli due volte più velocemente rispetto alle lame a un lato.
  • Lame auto affilanti in acciaio Inox: Lame auto-affilanti in acciaio inox incredibilmente robuste. Anche dopo 5 anni, tagliano come se fosse il primo giorno.
  • 13 impostazioni di lunghezza facili da selezionare e bloccare: Seleziona e blocca facilmente la lunghezza che desideri tramite il pettine regolabile, che offre 12 impostazioni di lunghezza bloccabili comprese tra 1 e 23 mm, con intervalli precisi di 2 mm tra una lunghezza e l'altra. Oppure rimuovi completamente il pettine per un taglio cortissimo da 0,5 mm.
  • Uso con filo
  • Impugnatura ergonomica per un maggiore comfort e controllo: Il regolacapelli serie 3000 è stato progettato per essere comodo da utilizzare, pratico da maneggiare e facile da usare. La speciale superficie antiscivolo consente di spostare agevolmente il regolacapelli e di tagliare tutto intorno alla testa.
  • Lame a rilascio rapido facilmente pulibili: Basta fare clic per rilasciare la testina rimovibile ed estrarre rapidamente le lame per una veloce pulizia.
  • Nessuna manutenzione nè lubrificazione necessaria: Non necessita lubrificazione, per una manutenzione semplice e per risparmiare tempo.
  • Garanzia di due anni: Tutti i nostri prodotti per la cura del corpo sono stati creati per durare a lungo. Sono accompagnati da una garanzia internazionale di 2 anni e possono essere alimentati con qualsiasi tensione.
Product added to wishlist
Product added to compare.