La consegna dei prodotti acquistati su www.coppolav.it avviene mediamente entro 2 giorni* lavorativi dall'ordine con "Spedizione express"**, mentre, per la "Spedizione standard"**, la consegna avviene mediamente in 4 giorni* lavorativi. La spedizione è gratuita per ordini superiori ai €29,90. Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai una mail di conferma, contenente anche il codice di tracciamento, e nella sezione "Ordini" potrai controllare lo status del tuo ordine.

Nella pagina "Traccia il tuo ordine" potrai utilizzare il codice di tracciamento del tuo pacco e sapere in qualsiasi momento dove si trova; il nostro sistema ti permetterà di utilizzare il codice dopo almeno 24 ore dalla ricezione della suddetta mail, quindi se il risultato non dovesse comparire, non preoccuparti, attendi e riprova più tardi.

Nel caso in cui avessi la necessità di conoscere la posizione del tuo pacco prima delle suddette 24 ore, visita direttamente il sito SDAse il tuo codice inizia per "28..." o "38...", oppure il sito del Gruppo Poste Italiane, se il tuo codice inizia per "1...." o per "3...".

Costi di spedizione per ordini inferiori i €29,90:

  • Per la spedizione "Standard" (2-4 giorni lavorativi) il costo è di €5,00 IVA Inclusa
  • Per la spedizione "Express" (1-3 giorni lavorativi) il costo è di €7,00 IVA Inclusa

Il costo per la spedizione "Express" può differire da questo sopraindicato quando la consegna dovrà essere effettuata presso:

  • Isole maggiori - È previsto un costo ulteriore di €2,00 IVA Inclusa, indipendentemente dal totale dell'ordine
  • CAP definiti dal corriere come "Disagiati" o "Periferici" - Nel caso in cui il tuo CAP rientri in quelli "Disagiati", è previsto un costo ulteriore di €8,54 IVA Inclusa indipendentemente dal totale dell'ordine; mentre, nel caso in cui il tuo CAP rientri in quelli "Periferici", il costo ulteriore è di €2,44 IVA Inclusa indipendentemente dal totale dell'ordine. In basso troverai la lista completa dei CAP "Disagiati" o "Periferici"  

La merce acquistata sarà consegnata presso l'indirizzo di consegna che ci indicherai durante la fase d'ordine.

I prodotti visualizzati come disponibili potrebbero non esser tali per ragioni tecniche e per questo motivo noi:

  • Ti informeremo entro 24 ore lavorative (Sabato, Domenica e festivi esclusi) dal giorno di ricezione ordine 
  • Nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all'arrivo della e-mail di conferma, ti rimborseremo le somme eventualmente corrisposte per il pagamento dell'ordine, a meno che non ci comunichi per iscritto di voler attendere l'approvvigionamento del prodotto/i acqustato/i. 
  • Su tua richiesta scritta, sostituiremo il prodotto con un altro a tua scelta

In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti cliccando sulla chat live (Attiva 7su7 8:00-00:00) oppure all'indirizzo coppolavincenzosas@libero.it.

* 4 gg lavorativi per le isole, Calabria e zone periferiche/disagiate nel caso di "Spedizione Express"; mentre 6 gg lavorativi nel caso di "Spedizione Standard"

**Le restrizioni sanitarie imposte a causa del COVID-19 potrebbero avere impatto sui tempi di consegna delle spedizioni. Noi siamo in grado di evadere il tuo ordine in tempi rapidi, ma la tua spedizione potrebbe essere soggetta a ritardi qualora la tua zona di residenza sia inclusa in un'area soggetta a quarantena.

I tempi di consegna possono subire ritardi in caso di:

  • Nel caso di festività come Natale, Ferragosto e Festività Nazionali (Es. 25 Aprile)
  • Eventi indipendenti dalla volontà degli attori coinvolti nella filiera distributiva, quali calamità naturali, blocco stradala per scioperi, manifestazioni, incidenti stradali, visite personaggi pubblici, etc.

Non è possibile concordare né l'orario di consegna né la chiamata prima del passaggio del corriere; inoltre il vettore non effettuano consegne nei giorni festivi e prefestivi e nei giorni di festività nazionale.

Alcune importanti informazioni:

  • Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare che il numero di colli. consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro anche nei nastri di chiusura.
  • In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o apponendo la scritta "Si accetta con riserva" sul documento di consegna ricevuto da corriere; successivamente, il cliente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 giorni dal ricevimento della merce tramite mail coppolavincenzosas@libero.it oppure telefonicamente al 081285556
  • Per consultare la lista dei CAP "Periferici"  Clicca qui
  • Per consultare la lista CAP "Disagiati"  Clicca qui
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