Vortice 15000
Vortice 15000
Vortice 15000
Vortice 15000
Vortice 15000
Vortice 15000

Aspiratore tiracamino da tetto con regolatore di velocità Vortice 15000 Tiracamino TC 10 M, 750 m3/h di portata, MADE IN ITALY

0000015000
Non disponibile
€597.00

Aspiratore tiracamino da tetto con struttura in lamiera d'acciaio e regolatore di velocità Vortice 15000 Tiracamino TC 10 M, Griglie di protezione e anti volatili, 750 m3/h di portata massima, Controtelaio di base per fissare l'apparecchio alla canna fumaria, massima temperatura di funzionamento continuo 200°C, MADE IN ITALY, IMQ

Ventilatore centrifugo da tetto a scarico radiale, progettato per facilitare il tiraggio dei caminetti domestici (superficie max. della bocca di fuoco 1m2; lunghezza min. della canna fumaria 4 m, sezione min. della canna fumaria 150 x 150 mm o equivalente), facilitando l’estrazione dei fumi (Tmax 200 °C). A camino spento TIRACAMINO svolge con efficacia la funzione di normale aspiratore.

Punti di forza:

  • Indicato per facilitare il tiraggio dei camini domestici.
  • Girante con pale a profilo autopulente per evitare l’accumulo di fuliggine.
  • Cavo metallico di ancoraggio, a garanzia di un’installazione robusta e sicura

 


 
  • Base stampata in lamiera d’acciaio fosfatata, verniciata a polvere epossidica di colore grigio ad effetto martellato a garanzia della resistenza nel tempo dagli agenti atmosferici.
  • Boccaglio di aspirazione a profilo aerodinamico per ottimizzare le prestazioni, facente corpo unico con la base e calibrato per ottimizzare il flusso d’aria.
  • Copri-motore realizzato in lamiera di acciaio decapata e fosfatata, verniciato con polvere poliestere con cottura in forno, colore grigio martellato.
  • Motore asincrono termicamente protetto, montato su supporti con cuscinetti a sfere, abbinato ad una girante centrifuga a pale rovesce in alluminio autopulenti dinamicamente bilanciate (UNI ISO 1940, Punto 1 – Classe 6.3).
  • Portata massima: 750 m3/h.
  • Griglia di protezione e anti-volatili (conformi alla norma UNI ISO 13857), realizzate in anelli di acciaio elettrosaldato e verniciate con vernice epossidica nera.
  • Controtelaio di base per fissare l’apparecchio alla canna fumaria.
  • Dotato di cavo di sicurezza in acciaio per ancorare la macchina dopo l’installazione.
  • Progettato per lavorare con temperatura di funzionamento continuo di 200°C.
  • Regolatore di velocità variabile fornito di serie.

Vortice oggi è un gruppo multinazionale che opera attraverso società proprie o distributori locali in oltre 90 paesi nel mondo, nei settori della ventilazione residenziale, commerciale e industriale e del trattamento dell’aria in generale.

Sono circa 300 le persone che, nelle diverse società del Gruppo, operano in tre continenti: Europa, Asia e Sud America.

La sede storica di Vortice Elettrosociali SpA è a Tribiano (Milano) dove lavorano circa 160 persone: da essa dipendono la filiale francese di Vortice France ( aperta nel 1974 con sede a Parigi) , la filiale inglese Vortice UK Ltd (aperta nel 1977 con sede a Burton on Trent) e la società Loran (acquisita nel 2010 con sede a isola della Scala – Verona) dove il Gruppo concentra il proprio know-how nel settore del trattamento aria industriale.

Vortice Ventilation System ha invece sede a Changzhou in Cina: fondata nel 2012, è dedicata alla progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti specifici per il mercato cinese.

Vortice Latam ha sede a san Josè in Costa Rica: fondata nel 2012, è una società commerciale che ha l’obiettivo di presidiare lo sviluppo del mercato sud americano e dell’America Latina in particolare.

Vortice completa la sua presenza nel mondo con oltre 100 partner che costituiscono una rete commerciale capillare e professionale.

La nostra Mission

"Operiamo per contribuire al benessere e al progresso sociale attraverso prodotti che muovono l'aria in modo efficiente e sicuro, nel rispetto dell'ambiente e della persona"

Product added to wishlist
Product added to compare.