Philips DST3040/70 Ferro da stiro con...

Philips DST3040/70 Ferro da stiro con piastra in ceramica, 2600W, Sistema anticalcare, Stiratura verticale, Vapore 40g/min

DST3040/70
Disponibilità immediata
€53.00
- Spedizione gratuita per ordini superiori a €50

Philips DST3040/70 Ferro da stiro a vapore con piastra in ceramica e 2600W di potenza, Sistema Calc-clean contro la formazione del calcareSerbatoio 300 ml, Vapore 40g/min, Colpo di vapore 200g, Stiratura anche verticale, Sistema anti goccia, Punta a tripla precisione

 
  • Ferro da stiro a vapore
  • Colpo di vapore fino a 200 grammi per una maggiore potenza: Il forte colpo di vapore offre una maggiore potenza che consente di penetrare più a fondo nei tessuti e di eliminare facilmente le pieghe più ostinate.
  • Vapore continuo fino a 40 g/min per prestazioni costanti: Erogazione di vapore potente e uniforme per rimuovere le pieghe più velocemente.
  • 2600 watt per un riscaldamento rapido: Offre un riscaldamento rapido e prestazioni straordinarie.
  • Spegnimento automatico: Il ferro si spegne se viene lasciato fermo. Sull'appoggio, si spegne automaticamente dopo 8 minuti. In posizione orizzontale, si spegne dopo 30 secondi di inattività.
  • Piastra in ceramica scorrevole: La nostra piastra in ceramica resistente scorre al meglio su tutti i capi stirabili. Non si attacca ai vestiti ed è resistente ai graffi e facile da pulire.
  • Il nostro sistema antigoccia impedisce lo sgocciolamento dell'acqua sui capi: Il nostro sistema antigoccia previene le fuoriuscite per evitare che le goccioline d'acqua macchino gli indumenti. In questo modo, puoi stirare a qualsiasi temperatura in tutta tranquillità.
  • Stiratura verticale per i tessuti appesi: La funzione del vapore verticale consente di rinfrescare gli indumenti direttamente sulla stampella e di rimuovere le pieghe dai tessuti appesi come le tende. Non è necessario l'asse da stiro.
  • Raggiungi facilmente i punti più difficili con la punta a tripla precisione: La punta è 3 volte più precisa: ha una punta affusolata, una scanalatura per bottoni e un elegante design della parte anteriore. La punta a tripla precisione ti aiuta a stirare anche i punti più difficili, ad esempio intorno ai bottoni o tra le pieghe.
  • Cursore integrato Calc-clean, per un'erogazione di vapore a lunga durata: Questo ferro funziona con normale acqua di rubinetto. Calc-Clean è una funzione di pulizia integrata per rimuovere il calcare e mantenere prestazioni ottimali.
  • Stira di più in una volta sola con il serbatoio dell'acqua da 300 ml: Autonomia elevata grazie al serbatoio extra-large da 300 ml che consente di stirare più capi in una volta sola.
Tipologia di articolo
Ferro da stiro
Potenza Sistema LED Integrato
2600W
Piastra
Ceramica
Sistema anti calcare
Si
Vapore
40g/min
Colpo di vapore
200g
4 Items
Product added to wishlist
Product added to compare.