Philips BT5509/16 Regolabarba...
Philips BT5509/16 Regolabarba...
Philips BT5509/16 Regolabarba...

Philips BT5509/16 Regolabarba ricaricabile con 40 lunghezze di taglio, Autonomia 90 minuti, Lame in metallo, Sistema Lift & Trim

BT5509/16
Non disponibile
€37.00

Regolabarba Philips BT5509/16 Ricaricabile con 90 minuti di autonomia, 40 impostazioni di lunghezza (0,4 mm e 10 mm), Utilizzo con o senza cavo, Indicatori di stato carica batteria, Lame in metallo auto affilanti, Sistema Lift & Trim PRO in grado di catturare tutti i peli appiattiti e li solleva verso le lame per un taglio preciso

Rifinisci in una sola passata 2 volte più preciso con il sistema Lift & Trim PRO La rifinitura precisa e omogenea di cui hai bisogno per modellare la tua barba di 3 giorni, corta o lunga. Il sistema innovativo Lift & Trim PRO solleva i peli fino al livello delle lame a doppia affilatura per rifinire in una sola passata.


 
  • Impermeabile al 100%: Il regolabarba è impermeabile al 100%, è sufficiente sciacquarlo sotto l'acqua corrente per una pulizia semplice e completa.
  • Realizzato per durare: Tutti i nostri prodotti per la cura del corpo sono stati creati per durare nel tempo. Sono accompagnati da una garanzia di 2 anni, non necessitano di lubrificazione e sono compatibili con qualsiasi tensione di alimentazione in tutto il mondo.
  • Indicatori di stato della batteria: Gli indicatori di stato della batteria di questo rifinitore ti permettono di sapere se la batteria è bassa, scarica, piena o in carica. In questo modo, puoi ricaricare il tuo rifinitore in tempo e completamente, senza il rischio di ritrovarti con la batteria scarica nel bel mezzo dell'utilizzo.
  • 90 minuti di uso con filo/senza filo: Evita l'intralcio del filo del tuo regolabarba: una ricarica di 1 ora offre fino a 90 minuti di utilizzo senza filo. In alternativa, puoi tenerlo collegato all'alimentazione per una rifinitura senza interruzioni. La funzione di ricarica rapida di 5 minuti offre energia sufficiente per una rifinitura.
  • Lame in metallo autoaffilanti: Adatte anche per i peli più spessi, le lame a doppia affilatura garantiscono sempre contorni precisi e una rifinitura di livello superiore. Non sono necessari olio o lame di ricambio.
  • Sistema Lift & Trim PRO: La barba ispida non è più un problema. Il sistema Lift&Trim Pro cattura tutti i peli appiattiti e li solleva verso le lame per un taglio preciso, pur essendo il rifinitore ideale anche per le barbe lunghe.
  • 40 lunghezze di taglio con blocco: Taglia esattamente alla lunghezza che desideri. Basta ruotare la manopola di precisione su una delle 40 impostazioni di lunghezza tra 0,4 e 10 mm con incrementi di 0,2 mm.
  • Precisione personalizzabile: Personalizza la tua routine di grooming con incrementi precisi di styling adatti a ogni tipo di barba. Sono possibili incrementi di 0,2 mm tra 0,4 e 2 mm per la barba corta, incrementi di 0,5 mm tra 2 e 5 mm per ottenere una barba curata di 3 giorni e incrementi di 1 mm oltre i 5 mm per la cura della barba lunga.
Tipologia di articolo
Regolabarba
Colore
Nero
Ricaricabile
Si
Autonomia
90 minuti
Product added to wishlist
Product added to compare.