Spina adattatore con due prese USB 2.1A e due prese 10A Melchioni 492519352, Interruttore e indicatore luminoso, Presa 10A
Spina adattatore 10A con interruttore luminoso e 2 prese USB 2.1A Melchioni 492519352, Due prese 10A Laterali, Potenza massima 1500W, Indicatore luminoso
- Adattatore di rete 10A con 2 prese 10A e 2 USB
- Spina 10A
- 2 prese 2P+T 10A
- 2 porte USB
- Interruttore luminoso e indicatore led
- Input: AC 110-230V ÷ 50-60hz
- Output: DC 5V ± 5%
- Corrente uscita: 2.1A
- Potenza massima: 1500W
- Tipologia di articolo
- Adattatore
Melchioni, per filo e per segno.
Il mondo cambia in fretta. Le sue regole, i suoi strumenti, le sue necessità.
Melchioni ha sempre giocato d’anticipo. Prevedendo i grandi cambiamenti, anticipando i mercati, proponendo prodotti e servizi adeguati alle future esigenze.
Gli esordi.
La capacità di guardare oltre si intuisce sin dal 1947, quando Mario Melchioni, fondatore dell’azienda, conquistò la fiducia di Philips per distribuire in Italia un prodotto innovativo destinato a cambiare le abitudini degli italiani: il rasoio elettrico Philishave.
Nel 1955 Melchioni si trasforma in S.p.A., diventa solida e competitiva, per alimentare sempre più il costante bisogno di cambiamento. E, soprattutto, si guadagna nuovamente la fiducia di Philips che conferma Melchioni partner preferito per la distribuzione di televisori.
Lo sguardo a Oriente.
Le intuizioni si ripetono, quando Melchioni intravede nell’Oriente una fonte di grandi successi dell’elettronica: TOSHIBA gli hi-fi DENON, i videogiochi ATARI, i computer COMMODORE, i monitor al plasma FUJITSU e naturalmente i componenti elettronici MITSUBISHI, NEC, PHILIPS, gli orologi TIMEX, i sistemi audio-video IRRADIO, MATSUSHITA, HITACHI ed ELNA. Tutti marchi il cui successo in Italia è legato indissolubilmente a Melchioni.
In poco più di mezzo secolo, Melchioni ha portato in Italia le migliori soluzioni e i prodotti più innovativi, siglando partnership con grandi marchi quali TOSHIBA e SHARP, imponendosi come distributore e fornitore di servizi con lo sguardo spesso rivolto a Oriente. Ma sempre verso il futuro.
Oggi è già domani.
Il futuro chiede sempre più attenzioni. E Melchioni risponde con le parole chiave del nuovo millennio: sicurezza, salute, benessere e risparmio.