Avvolgicavo e prolunghe

Cos'è un avvolgicavo? Cos'è una prolunga? A cosa servono?

Le Prolunghe e gli Avvolgicavo sono cavi elettrici con alle estremità una presa volante ed una spina. Le Prolunghe e gli avvolgicavo vengono usati per collegare un elettrodomestico o un dispositivo elettrico, il cui cavo è troppo corto per raggiungere una presa. O, ancora, sono impiegati per consentire l’utilizzo di una presa difficile da raggiungere. La prolunghe e gli avvolgicavo sono accessori di cui si ha spesso bisogno durante le attività in cui è richiesto l’uso di apparecchi elettrici sia in ufficio che in casa (prolunghe e avvolgicavi cavi vengono usati per collegare pc o schermi televisivi i cui cavi non riescono ad arrivare alla presa muraria). Esistono diversi tipi prolunghe e avvolgicavo con caratteristiche differenti, da valutare in base all’uso che se ne vuole fare. 

L'unica differenza che c'è tra un avvolgicavo e una prolunga e la sistemazione del cavo elettrico, in quanto, gli avvolgicavo sono dotati di un tamburo vuoto attorno al quale si avvolge il cavo, mentre la prolunga non è avvolgibile.

Perché dovrei comprare un avvolgicavo o una prolunga su Coppolav.it?

Alla nostra clientela offriamo una vasta gamma di avvolgicavo e prolunghe per tutti gli ambienti e necessità.

Tutti questi prodotti sono realizzati dalle migliori aziende del settore come Melchioni, FAEG e Fanton.

A tutto ciò Coppola Vincenzo s.a.s aggiunge Spedizioni rapide in 24/48 ore, Chat sempre attiva, imballi a prova del più maldestro corriere e 40 anni d'esperienza nel settore i quali ci permettono di essere sempre d'aiuto ai nostri clienti.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore