Se per un qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire i prodotti entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce.

Al ricevimento dell'ordine, dovrai comunque attendere 24 ore per permettere l'aggiornamento di avvenuta consegna all'interno del tuo account personale. Una volta avvenuto l'aggiornamento, potrai avviare la pratica di reso.

Modalità di richiesta reso

Se desideri effettuare un reso, segui questi semplici passaggi:

  • Trascorse 24 ore dal ricevimento dell'ordine, invia una mail a coppolavincenzosas@libero.it riportando il riferimento ordine e il motivo per il quale desideri effettuare il reso.
  • Controlla la tua casella di posta elettronica, riceverai una mail con la quale ti comunicheremo se il reso è stato accettato o meno, oltre a tutti i dati necessari per la spedizione presso il nostro magazzino.
  • Inserisci i prodotti nell'imballo originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell'imballaggio originale e di eventuali manuali allegati
  • Gli articoli resi verranno controllati per verificare che siano stati restituiti intatti e ti addebiteremo ogni eventuale diminuzione patrimoniale del valore del bene, rimborsandoti solo il valore residuo del prodotto.
  • Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione
  • Quando il reso rientrerà presso il nostro magazzino, provvederemo ad effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto, nel caso di pagamento tramite PayPal o bonifico bancario; mentre se l'utente in fase d'acquisto decidi di utilizzare il pagamento in contrassegno, dovrai concordare con Coppola Vincenzo s.a.s dove accreditare il denaro.

Sostituzione di un prodotto

La sostituzione di un prodotto avverrà soltanto nel caso di non conformità, difettosità o errato invio accertato.

Alcune importanti informazioni:

  • Il diritto di reso non si applica a prodotti sigillati una volta aperti (Es: Placche imbustate), a prodotti personalizzati (Es: Cavo al metro, in quanto personalizzato per il cliente nella metratura) e ai prodotti contrassegnati dalla dicitura "Non disponibile - Contattaci per prenotare il prodotto", in quanto acquistati appositamente per il cliente.
  • La spedizione per il reso è a carico del cliente; inoltre la spedizione, fino all'attestato di avvenuto arrivo presso il nostro magazzino, è sotto la responsabilità del cliente. 
  • In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto per il reso, Coppola Vincenzo s.a.s darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (Entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene presso il proprio magazzino), per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (Se assicurato); In questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, annullando la richiesta di reso.
  • Coppola Vincenzo s.a.s non risponde di eventuali danneggiamenti, furti o smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
  • Nel caso di merce mancante, il Cliente deve comunicarcelo nel minor tempo possibile  all'indirizzo mail coppolavincenzosas@libero.it

Casi in cui il diritto di recesso decade:

  • Mancanza o danneggiamento dell'imballo originale 
  • Assenza di elementi integranti del prodotto (Accessori, cavi, manuali, etc.)
  • Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla Coppola Vincenzo s.a.s 

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la Coppola Vincenzo s.a.s provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore