Se per un qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire i prodotti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Al ricevimento dell'ordine, dovrai comunque attendere 24 ore per permettere l'aggiornamento di avvenuta consegna all'interno del tuo account personale. Una volta avvenuto l'aggiornamento, potrai avviare la pratica di reso.
Modalità di richiesta reso
Se desideri effettuare un reso, segui questi semplici passaggi:
- Trascorse 24 ore dal ricevimento dell'ordine, invia una mail a coppolavincenzosas@libero.it riportando il riferimento ordine e il motivo per il quale desideri effettuare il reso.
- Controlla la tua casella di posta elettronica, riceverai una mail con la quale ti comunicheremo se il reso è stato accettato o meno, oltre a tutti i dati necessari per la spedizione presso il nostro magazzino.
- Inserisci i prodotti nell'imballo originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell'imballaggio originale e di eventuali manuali allegati
- Gli articoli resi verranno controllati per verificare che siano stati restituiti intatti e ti addebiteremo ogni eventuale diminuzione patrimoniale del valore del bene, rimborsandoti solo il valore residuo del prodotto.
- Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione
- Quando il reso rientrerà presso il nostro magazzino, provvederemo ad effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto, nel caso di pagamento tramite PayPal o bonifico bancario; mentre se in fase d'acquisto decidi di utilizzare il pagamento in contrassegno, dovrai concordare con Coppola Vincenzo s.a.s dove accreditare il denaro.
Sostituzione di un prodotto
La sostituzione di un prodotto avverrà soltanto nel caso di non conformità, difettosità o errato invio accertato.