Cassette di derivazione ad incasso

Cos'è una cassetta di derivazione ad incasso? A cosa serve?

La scatola di derivazione (o cassetta di derivazione) è quello strumento che permette di diramare i cavi principali in due direzioni (collegamento a T), per raggiungere due punti opposti o differenti della casa.

E' un alloggio in cui si trova un punto di ripartizione – chiamato, appunto, derivazione – dalla linea secondaria rispetto a quella primaria, con cui deve avvenire un cambio di direzione. Spesso non è sufficiente posizionare una singola scatola per portare la corrente in tutti i punti richiesti – specialmente in presenza di circuiti complessi - ma vengono richieste più di una applicazione oppure collegamenti a quella principale.

Perché dovrei comprare una cassetta di derivazione ad incasso su Coppolav.it?

Alla nostra clientela offriamo una vasta gamma di cassette di derivazione ad incasso per tutti gli ambienti e di svariate dimensioni.

Tutti questi prodotti sono realizzati dalle migliori aziende del settore come FAEG!

A tutto ciò Coppola Vincenzo s.a.s aggiunge Spedizioni rapide in 24/48 ore, Chat sempre attiva, imballi a prova del più maldestro corriere e 40 anni d'esperienza nel settore i quali ci permettono di essere sempre d'aiuto ai nostri clienti.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore